Per il peggio per mangiare prima di andare a dormire piatti comprendono: cibi piccanti, cibi a basso contenuto di fibre, così come cibo spazzatura, grassi saturi e zuccheri

Per il peggio per mangiare prima di andare a dormire piatti comprendono: cibi piccanti, cibi a basso contenuto di fibre, così come cibo spazzatura, grassi saturi e zuccheri

American Academy of Medicine studio è stato effettuato dal sonno, sulla base del quale è stato dimostrato che mangiare cibi a basso contenuto di fibre e ad alto contenuto di grassi e zuccheri può portare a problemi di sonno. In un piccolo studio randomizzato ha coinvolto 36 persone di età compresa in media 35 anni (13 uomini e 13 donne), con un peso corporeo normale. Per cinque notti erano in studi di laboratorio del sonno. Tutti i partecipanti hanno dormito una media di 7 ore e 35 minuti dalle 9:00 assegnato a dormire, sdraiati e alzarsi alle 22.00 alle 07.00.


Per quattro giorni i partecipanti sono stati alimentati con cibo preparato sulle raccomandazioni di un nutrizionista. Il valore energetico degli alimenti distribuita approssimativamente come segue: 31% di grassi (7,5% di grassi saturi), 53% di carboidrati e proteine ​​il 17%. L'ultimo giorno, i partecipanti sono stati autorizzati a mangiare ciò che vogliono (il valore energetico dei loro piatti scelti sono stati distribuiti come segue: 32,7% di grassi (10% di grassi saturi), il 54,6% di carboidrati e proteine ​​il 14% durante la notte i dati di sonno dei partecipanti sono stati registrati con la polisonnografia. -. l'apparecchio, i segnali di registrazione di onde cerebrali, i livelli di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca, la respirazione, il movimento degli occhi e piedi mescolare con questi record può essere trovato che si verificano registrazione disturbi del sonno ha iniziato il terzo giorno dello studio, agli organismi partecipanti raggruppati in base alla assunzione di cibo controllato e. Si è conclusa il quinto giorno dopo i partecipanti sono stati autorizzati a mangiare qualsiasi cibo di loro scelta.

I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti si addormentarono più veloce quando mangiare pasti, nutrizionista autorizzato - con meno basso contenuto proteico superiore di grassi e zuccheri e confrontati con i piatti scelti dai partecipanti stessi. Per confronto, dopo l'uso di piatti appositamente selezionati, i partecipanti si sono addormentati dopo 17 minuti; dopo il consumo di cibi e bevande sul gusto del tempo di sonno aumentato a 29 minuti.

La fibra più alimenti ricchi di partecipanti allo studio hanno mangiato, tanto più profonda è stata la loro sonno, a onde lente e la sua fase è durata più a lungo; se compensata con l'energia quando si consumano cibi grassi, ad onda lenta partecipanti fase di sonno era molto più breve. Allo stesso modo, l'uso di cibi ad alto contenuto di zucchero partecipanti sonno era più agitato, e si svegliano più spesso.

Il ricercatore Marie-Pierre St-Onge nel suo comunicato stampa ha dichiarato: "La cosa più sorprendente è che anche un solo giorno, quando i partecipanti hanno mangiato cibi grassi, fibre insaturi influenzato il loro sonno. I risultati dello studio che mostra che la dieta incide sulla qualità del sonno può avere un enorme impatto sulla ricerca di soluzioni ai problemi di salute. Dopo tutto, dire sempre più spesso che il sonno ha un ruolo importante nello sviluppo di malattie croniche come ipertensione, diabete e molte malattie del sistema cardiovascolare. "

Se spesso svegli di notte, o di una applicazione mobile di fitness sul telefono dicendo che dormire poco profondo e inquieto, e non hanno tempo per recuperare, pensare a come consultare un nutrizionista sulla tua dieta - forse questo è ciò che e necessaria.

Che cosa si può mangiare prima di andare a dormire


Frutta

I frutti sono una componente importante della nostra dieta, non sono solo gustosi, ma anche utile, e senza effetti negativi sul peso. Tra i frutti sono molti più adatto per un pasto serale. In primo luogo vi sono le mele. Sono perfettamente soddisfare la fame, promuovere la secrezione del succo gastrico, in modo che tutti classificato la sera il cibo allo stomaco in grado di digerire e assorbire completamente durante la notte. Le mele sono un ottimo modo per sbarazzarsi di un paio di chili di troppo.

Meritano attenzione e agrumi. Essi appartengono al basso contenuto calorico, ma il cibo altamente nutriente, e cosa c'è di meglio di una dieta serata di gustosi e sani arance, mandarini e altri agrumi. L'abbondanza di vitamina C in essi fornirà un impulso di energia al mattino e migliorare la digestione, in modo che grassi, proteine ​​e carboidrati saranno pienamente assorbiti dal corpo. Così, usando la notte di agrumi, è possibile soddisfare il vostro appetito e beneficio vostro corpo.


Verdure

Ci sono alcune verdure non sono solo gustosi e sani, ma anche fornire un mezzo per bruciare calorie. Stiamo parlando le verdure negativi di caloria. Il leader tra loro è il sedano. Questo ortaggio semplice e molto comune è in grado di bruciare il vostro digestione in molte volte più calorie che contengono da soli. Allo stesso tempo dà una sensazione di sazietà per lungo tempo, e mangiato prima insalata coricarsi di sedano e carote è il modo migliore non solo non danneggiare il corpo, ma anche, senza sforzo particolare, per sbarazzarsi di chili.

Barbabietole anche brucia intensamente il grasso. Ciò è dovuto ad una sostanza chiamata betaina, una parte della sua composizione. Bietole bollite promuove l'escrezione delle tossine, migliora il lavoro dello stomaco. insalata di barbabietole con un filo d'olio, forniscono una sensazione di pienezza, la sera e dare una sensazione di leggerezza al mattino.


Prodotti lattiero-caseari

Tra tutti i prodotti esistenti, latticini, forse, è uno dei più raccomandati in serata. In particolare questo vale per yogurt, che ha una serie di proprietà utili. Esso contiene molti minerali, perfettamente assorbiti dal corpo e ha un effetto calmante sugli organi interni. Si ritiene inoltre che il kefir è in grado di affrontare l'insonnia, che è anche importante.



  • Scrivere: admin
  • Pubblicato In: Bodybuilder Potenza
  • Data Di Creazione: 2017-03-06
  • Hits: 476
  • Commento: 0