Se si vuole ottenere un vantaggio mentale nella vostra formazione, i seguenti prodotti - questo è quello che ti serve

Vi è mai successo a voi che siete venuti in palestra e cominciare a riflettere attentamente su cosa fare così oggi? Se sì, allora molto probabilmente, è un segno che si dovrebbe riconsiderare la vostra dieta: aggiungere i prodotti che migliorano l'attività cerebrale. Sempre più, i dati della ricerca suggeriscono che i vari nutrienti contenuti in alcuni alimenti e bevande possono fornire la formazione necessaria a vantaggio. Dopo tutto, se si tratta di questo, ciò che è in primo luogo necessario tyaganie tutto questo ferro? Proprio così, l'attività mentale.

Pertanto, alimentare il vostro cervello con l'aiuto di additivi seguenti articoli per la vostra dieta sana. Essi vi aiuterà a raggiungere una grande concentrazione mentale.

Acceleratore Cervello â1 // Semi

Vuoi diventare intelligente come Einstein - Mangiare più semi di girasole e altri alimenti ricchi di vitamina E. Gli studi dimostrano che tra l'aumento dell'attività cerebrale e un consumo più frequente di vitamina E, vi è un collegamento diretto. Caso studio: i lavori pubblicati in "Neurobiology of Aging» ( «Neurobiology of Aging») rivista, dice che le persone che consumano grandi quantità di vitamina E, una media del 15% soffre di deficit cognitivo (perdita di memoria, le prestazioni mentali e ecc).

La vitamina E è un potente antiossidante che può proteggere il cervello da danni membrana ossidativo causato dai radicali liberi. Purtroppo, i ricercatori Tufts University ha scoperto che solo l'8% degli uomini e il 2,4% delle donne soddisfare i requisiti per l'uso di vitamina E, che significa quanto segue: nella modalità di americani chiaramente non hanno cibo a sufficienza i prodotti che contengono questa vitamina.

I semi di questa pianta, adoravano il sole, è una fonte eccellente di tiamina - vitamina che aiuta le cellule del vostro corpo convertire i carboidrati in energia, rafforza i muscoli e migliora le funzioni cerebrali.

Accelerator Cervello â2  // Sardine in scatola

Nel corso degli ultimi due decenni, la vitamina D è diventato amato dai diversi ricercatori vitamina. Questa vitamina del sole - è veramente quello che ti serve: protegge un gran numero di malattie, tra cui deterioramento mentale.

In un recente studio pubblicato su "Neurology» ( «Neurologia») rivista, che copre un periodo di 4,4 anni di lunghezza, si segnala che i partecipanti con una carenza di vitamina D, spesso soggetti a deterioramento mentale di partecipanti con livelli sufficienti di vitamina D.

Si scopre che il nostro cervello ha bisogno di vitamina D per eseguire varie funzioni, tra cui per la trasmissione dei segnali lungo le fibre nervose. L'assunzione giornaliera di assunzione di vitamina D è di 600 UI; circa 50 grammi di sardine in scatola a basso costo contiene circa 150 UI.

Giornaliera di vitamina D assunzione sano corpo e migliorare l'attività cerebrale; È particolarmente importante utilizzare la vitamina D in inverno, quando non è abbastanza generazione naturale dalla luce solare.

Inoltre, sardine - una buona fonte di grassi omega-3. In particolare, questo prodotto deve abituarsi alla vostra dieta.

Accelerator Cervello â3  // Uova

Uova, soprattutto tuorli - è un'ottima fonte di colina (vitamina B4). Mentre parlando della colina non è troppo spesso, questo importante nutriente è il materiale di partenza per l'acetilcolina - un neurotrasmettitore coinvolto nelle funzioni di percezione e la memoria. Pertanto, se si è costantemente dimenticando dove si spinse i manubri sfortunati, assicuratevi di includere le uova nel vostro carrello della spesa.

È possibile cercare un prodotto ancora migliore - uova con supplemento di omega-3!

Accelerator Cervello â4  // Tè Mate - yerba mate

Mezzogiorno; offuscando i vostri pensieri. Far bollire tè dolce compagno del Paraguay, e la tua mente immediatamente chiaro. Gli studi dimostrano che il compagno di tè del Paraguay - tisana, raccolti nelle piantagioni del Sud America, il tè nazionale argentina - può aumentare la potenza a breve termine dell'intelletto.
Come? Probabilmente, stimolatori naturali contenuti in stuoia, come la teofillina, adenosina sostituzione neurotrasmettitore cerebrale, attenuando il sistema nervoso e, pertanto, provocando una sensazione di stanchezza.
Il grande vantaggio di Paraguay agrifoglio, dà energia, sta nel fatto che il suo uso non provoca eccitazione nervosa, così caratteristica del caffè. È possibile acquistare il tè sfuso o confezionato Paraguay in qualsiasi negozio di alimentari di salute o di specialità negozio di tè.
La rivista "Nutrition and Metabolism" ha pubblicato i risultati dello studio nel 2014, che hanno dimostrato che i partecipanti con problemi di salute che il pre-allenamento bere il tè del Paraguay, hanno bruciato più grasso.

Accelerator Cervello â5  // Salmone

Se sei caduto su il blues di stagione, da cui si vuole crescere in un divano, ma non ha funzionato in palestra, andare in una battuta di pesca. Gli studi dimostrano che il consumo frequente di acidi grassi a lunga catena omega-3 - acido docosaesaenoico eykopentaenovoy e acido - contenuta nel salmone e altri pesci grassi come sardine, sablefish, sgombri e trote, può aiutare a superare la depressione demotivante.
grassi Super-sani omega-3 regolano specifici neurotrasmettitori del cervello come la serotonina e la dopamina, che sono associati con l'umore umana. Inoltre, omega-3 può aiutare a ridurre l'infiammazione nel cervello, che riduce il rischio di sviluppare disturbi mentali.
Il salmone è una buona fonte di vitamina D, «i muscoli di pompaggio" del cervello.

  • Scrivere: admin
  • Pubblicato In: Bodybuilder Potenza
  • Data Di Creazione: 2017-03-06
  • Hits: 477
  • Commento: 0