Tendenze nella nutrizione soggetto per la crescita muscolare stanno cambiando quasi ogni anno. Ci sono nuovi integratori sportivi che promettono di noi aumento quasi immediato nei muscoli, ma i principi di base di aumento di peso è rimasto lo stesso. E, sì .. abbiamo deciso di raccogliere insieme!

Non ho intenzione di scoprire l'America e per parlare di nuovi modi di reclutamento di massa. Mi sembra che tutte queste sensazioni, la gente ha dimenticato le conoscenze e le tecniche che hanno lavorato per anni. In questo articolo mi concentrerò sulla base, quindi ho chiamato "Il cibo Sette fondamentali per chi vuole essere più".

Dopo la lettura di questo materiale non si avrà più di una domanda: perché sto ancora non riesco aumento di peso? Sapete già la risposta.

1. Calorie consumate dovrebbero superare la necessaria

Se si vuole costruire la massa, è necessario bisogno di consumare più calorie di quelle che effettivamente bisogno. Tutto è semplice: che vogliono perdere peso - limitare le calorie, che vuole guadagnare - aumenta.

Per raggiungere questa proteina bevanda scuote ogni giorno, soprattutto quando non è possibile sedersi e gustare un delizioso pranzo. Naturalmente, con la proteina scuote si digitare peso, ma aggiungendo al loro alto contenuto calorico spuntino - sì.

2. Carboidrati - anabolizzanti

È possibile consumare proteine ​​in una grande quantità, ma i muscoli sarà ancora non crescerà. La ragione di ciò è che non riceveranno spinta di crescita che forniscono carboidrati. Ecco la cosa: carboidrati stimolano il processo di anabolizzanti, che aumenta i livelli di insulina, che a sua volta dà luogo ad un aumento della massa muscolare e protegge il corpo dai processi catabolici (disgregazione muscolare).

Consumare almeno 1,5 grammi di carboidrati sul peso corporeo al giorno.

3. Mangiare più carboidrati rispetto alle proteine

Posso criticare un medico specializzato nella dieta, ma direi che una persona che vuole guadagnare peso dovrebbe consumare più carboidrati rispetto alle proteine ​​(proteine). Se non mi credete, e ancora decidere di ascoltare i medici, quindi preparatevi a rimanere nella stessa magro, come è ora.

Si può sperimentare con una dieta per lungo tempo, ma finché non si aumenta il livello di carboidrati - si digitare kg preziosi.

4. Grasso - non è una panacea

So che un sacco di diverse diete, che è un obiettivo di peso insieme, che promuovono il consumo di grandi quantità di grassi. Non ritengo necessario. Naturalmente, grassi essenziali, ma non in tale quantità. I grassi sono buone perché aumentano la produzione di testosterone, ma non ci forniscono l'ormone della crescita. Non ti limitare grassi e non li consumano in grandi quantità. Sarà sufficiente se di tanto in tanto avete carne rossa, uova, salmone e burro di arachidi.

5. Non abbiate paura di eccesso di peso

Molti sperano che, con una serie di massa rimarranno in rilievo, ma molto spesso non lo è. Naturalmente, se si mangia solo proteine ​​- tu sarai un sollievo, ma non raggiunge le masse. Si deve scegliere. Essere realistici! E 'normale perdere un po' di sollievo quando reclutare le masse. È possibile ridurre il peso indesiderato più tardi, dopo una fase di reclutamento di massa.

6. Il rapporto di carboidrati

Modificare la quantità di proteine ​​consumate da 1 grammo per chilogrammo di corpo e 6 grammi di carboidrati. Mantenere un rapporto di 2 settimane, se non si vede un miglioramento, aumentare carboidrati e 7 grammi di peso corporeo. Mangiare 5-6 volte al giorno. Mangiare dopo un allenamento dovrebbe contenere la maggior quantità di carboidrati per l'intera giornata.

7. Credete in voi stessi

Molti impostazione te stesso per quello che potrebbe non aumentare di peso: il tipo di ormoni e non il tipo di corpo ... Tutte queste sciocchezze! Un mucchio di esempi di persone che hanno saputo! Perché sei speciale? La cosa principale di aderire alle regole e credere in se stessi. Le regole non sono tanti e quasi tutti sono associati a uno - più carboidrati.

Formazione

  • Il tempo principale di formazione deve essere somministrato a esercizi di base , che si basano sullo studio include grandi muscoli - gambe, schiena, al torace . Un elenco di questi esercizi è presentato nell'articolo " Come costruire il muscolo ."
  • Inoltre, facendo peso di esercizi con manubri , ad esempio, manubri panca sdraiato, panca con manubri seduto, piegato manubrio fino alla cintola nel versante, di sollevamento manubri per bicipiti. Ma non perdere tempo su simulatori intelligenti ed esercizi della "estensione delle braccia dietro la testa con manubri 5 chili", quindi non un sacco di rack.
  • Quando si esercita, utilizzare una serie di 6-8 ripetizioni. Vale a dire, prendere tali pesi che si può sollevare 6-8 volte. A volte si può fare più approcci di potenza e scendere a 4 iterazioni, o, in alternativa, per costruire il muscolo con il sangue, l'esecuzione di 10-12 ripetizioni. Ma il campo principale per voi - è 6-8 ripetizioni. 
    Se, per esempio, si può tirare 12 volte, poi appendere su un appesantimento cintura.
  • Il corpo costruisce muscolare per superare il carico , il più pesante si solleva l'asta, è richiesto il muscolo più.Questo non significa che si dovrebbe prendere immediatamente il bilanciere pesante e legamenti per strappare sé. Ma è necessario aumentare gradualmente i pesi e si sforzano di sollevare più, risparmiando attrezzi ginnici. Non dimenticare di scaldare bene e poi si sarà in grado di progredire senza danno.
  • Scrivere: admin
  • Pubblicato In: Bodybuilder Potenza
  • Data Di Creazione: 2017-03-06
  • Hits: 340
  • Commento: 0