Quanto alle proteine si può mangiare in un momento? C'è una differenza tra la proteina dagli alimenti naturali e proteine in polvere artificiale? E quanto è necessario consumare proteine la persona media per la crescita muscolare?

I giovani atleti con una probabilità del 98% non consumano abbastanza proteine. Una tipica donna divorziata di 35 anni, in grado di utilizzare la palestra moderna, ma al 95% non consuma abbastanza proteine. In ogni caso, una carenza di proteine ​​porta a malattie gravi e trauma significativo.

Non sarà qualcosa di sconvolgente quando ha detto che il corpo umano è composto principalmente da acqua e proteine. Sappiamo tutti quanto sia importante l'acqua è, ma molto spesso si affacciano la necessità di proteine. Il corpo usa proteine ​​per la maggior parte delle reazioni chimiche interne. Il funzionamento dei sistemi nervosi, ormonali, i processi del cervello, del sangue, del sistema immunitario, la digestione, la crescita e la riparazione dei tessuti del corpo sono direttamente correlate alla assunzione di proteine.

La manifestazione di mancanza di proteine ​​nella dieta di solito inizia con la tensione muscolare, dolore nei tendini, ma in futuro questo porta a stress e tensioni più forti. Il problema della scarsa sonno, merzlyuchesti, s 'inesorabile fredda, dolori che sembrano ballare intorno al corpo o salto tra aree diverse - che può essere associato con una carenza di proteine.

La mancanza di proteine ​​è più diffusa tra le donne, che credono che l'uso di proteine ​​- "è per gli uomini", e il suo utilizzo, e che porta a più muscoli troppo. Essi sono spesso affamati, e la dieta a basso contenuto proteico spesso porta alla formazione di "buchi" nei muscoli e tendini, così come, a tempo debito, a grappoli. Questi "buchi" nelle aree comuni, il caricamento durante l'allenamento. Alla fine, si estendono e provocano grandi problemi inspiegabili o non correttamente diagnosticate che sono sconosciuti alla maggior parte dei medici.

// Quante proteine ​​ho bisogno?

L'American College of Sports Medicine raccomanda di mangiare 1,2-1,5 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo, e nel 2011 queste cifre sono divisi in due e visualizzare la quantità di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo deve essere consumato atleti in età scolare. Questi numeri sono rimasti praticamente invariati per l'età di 21-65 anni, ma continuare a leggere l'articolo fino alla fine, per ottenere una risposta dettagliata alla domanda, quante proteine ​​si ha bisogno. Dopo 65 bisogno di consumare meno proteine, perché processi di recupero del corpo non si verificano come giovane.

Al 60 pound donna circa 40 chili di muscoli. Quindi una dieta che fornisce 40 grammi di proteine ​​al giorno è adatto per questo caso. Quando si cerca di perdere peso, la giusta quantità di calcolo piombo proteine ​​basato sul peso del muscolo, non grasso. Sforzatevi di aumentare di peso? Aggiungere 10% -20% delle proteine ​​alla norma quotidiana, calcolato sulla base del peso muscolare.

// Quali alimenti contengono proteine?

Le migliori fonti di proteine ​​sono le uova, pesce, pollame, carne magra, integratori di proteine ​​- inoltre, in questo ordine. Questo cibo è molto meglio di qualsiasi integratori di proteine ​​perchè una piccola quantità di oligoelementi in alimenti per aiutare la digestione normale.

Tali alimenti come noci, fagioli, cereali, formaggi, latte e prodotti di soia non contengono proteine ​​complete ed è completamente assorbita dal corpo.

// Quando mangiare alimenti ricchi di proteine?

La persona media non assimila più di 20 grammi di proteine ​​in una sola volta. Ciò significa che ci deve essere più volte al giorno. E 'difficile? Sì!

Non hai scelta, ma di mangiare più volte al giorno in piccole porzioni. Si dovrebbe avere 5-8 volte al giorno in piccole porzioni. Aiuta anche a stabilizzare i livelli di insulina, che è molto importante per la perdita di peso e costruzione muscolare senza grassi.

Il tempo dovrebbe essere utilizzato quando una proteina dipende dal programma di formazione. Di solito 60 minuti è richiesto che la proteina dal "vero cibo", viene metabolizzato dal corpo, ma "isolato" integratori di proteine ​​possono essere apprese in meno di 30 minuti.

Evitare di bere e mangiare meno di un'ora prima l'allenamento. treno sempre a stomaco vuoto, se si vuole perdere peso, si provoca il vostro corpo a usare il grasso immagazzinato per l'energia invece di utilizzare come "carburante" di zucchero nel sangue.

La scelta migliore - c'è subito dopo un allenamento. Scegliere gli alimenti che contengono carboidrati semplici e complessi, un po 'di proteine ​​- frutta, cereali, prodotti lattiero-caseari. Evitare di bere campo esercizio, fatta eccezione per i casi in cui non si hanno altre opzioni.

// Che tipo di integratore proteico si dovrebbe comprare?

Cerchiamo di essere onesti. Ci sono 4-5 grandi aziende che forniscono proteine ​​in massa in tutto il mondo. Sì, tutte le aziende preferite acquistare da fornitori di questi proteine ​​"alla rinfusa". Dopo di che, si vendono tutti i tipi di proteine ​​in tutti i tipi di forme. Questo è fonte di confusione, cerchiamo di semplificare il problema per la comprensione di ciò che è "isolare". Ciò significa che viene assorbito rapidamente, ma è più costoso da produrre, anche se vale la pena.

Più il contenuto proteico reale di tale additivo al peso di porzioni, meglio è. Quando le porzioni di peso di 20 grammi e 19 grammi di proteine ​​è - hanno il 90% (o superiore qualità) delle proteine. Se la porzione di 20 grammi contiene solo 10 grammi di proteine, il che significa che si ha il 50% di proteine, e tutto il resto - riempitivo. L'acquisto di proteine ​​di qualità più elevata significa ottenere più proteine, non riempitivo, per lo stesso prezzo. Scegliere una proteina in cui più proteine!

Avanti, guardare la società che ha creato e utilizzato i propri laboratori di ricerca per la produzione di tecnologie brevettate. Aziende come Labrada, Gaspari, Cytotech e alcuni altri comportamenti studi approfonditi che dimostrano che i loro prodotti sono pieni di proteine ​​ed è molto ben assorbito.

Infine, e soprattutto, il gusto e la consistenza. Tu non stai andando ad avere qualcosa di cattivo gusto e qualcosa che sembra di scarsa qualità?. Buona proteine ​​misto, non avendo una consistenza "granulosa" è più adatto per l'uso e, molto probabilmente, avrà il vostro gusto.

// L'ultima parola sulle calorie totali

La regola d'oro: Calorie inclusa - calorie fuori. Mangiare più del necessario - l'aumento di peso, mangiare di meno - il peso è ridotto. Tutto questo ha a che fare con i muscoli a digiuno, legamenti, tendini, i processi metabolici interni.

dieta povera di carboidrati è pericoloso perché quando è soggetto ammoniaca prodotta, che è tossico per il sistema nervoso. Consumare la stessa quantità di carboidrati, proteine ​​e quantità. ie dieta sicura dovrebbe includere un tale principio: il consumo di carboidrati è pari al consumo di proteine. Per completare la dieta, aggiungere il 10% di grassi non industriali (non margarina). Una dieta senza grassi porta a problemi di salute, soprattutto nei bambini.

Che renderebbe più comprensibile: se il peso è di 80 kg senza grassi, il punto di partenza adeguato - si tratta di 70-80 grammi di proteine ​​al giorno. La stessa quantità di carboidrati, e di circa 7-8 grammi di grassi completa sport dieta ben bilanciata.

Naturalmente, può essere troppo complicato, quello che effettivamente è, ma credetemi, si farà bene, se si avvia ora ad aderire a queste regole, e quindi ridurre il rischio di lesioni o malattie da carenza di proteine.

  • Scrivere: admin
  • Pubblicato In: Bodybuilder Potenza
  • Data Di Creazione: 2017-03-06
  • Hits: 477
  • Commento: 0