In questo articolo, parleremo di un gruppo di steroidi che vengono utilizzati per asciugare efficacemente la massa muscolare generale. Allo stesso tempo, dovrebbe essere notato separatamente che l'uso di steroidi non è la chiave del successo. Affinché l'atleta abbia piena fiducia nel risultato qualitativo ed efficace, deve ricordare che un'alimentazione corretta e un allenamento regolare sono i più necessari.

Steroidi che aiutano ad asciugare efficacemente il corpo

C'è una quantità enorme di una varietà di preparazioni di steroidi, quando si utilizza il quale, molti atleti hanno l'opportunità di ottenere risultati davvero alti. In questo caso, sarà specificamente sugli steroidi usati per l'essiccazione. È abbastanza comune usare una combinazione di steroidi, come lo Stanozolol in coppia con propionato di testosterone. Ma ci sono anche molte altre combinazioni di anabolizzanti che non sono inferiori alla loro efficacia. La cosa più importante è che la base del corso includeva il testosterone, cioè il propionato di testosterone. Un'altra base popolare è l'acetato di trenbolone. Questi farmaci sono esteri ad azione rapida, che eliminano quasi completamente la ritenzione di liquidi nel corpo degli atleti e contribuiscono anche a una significativa riduzione della quantità di grasso corporeo nel corpo. Propilene - è preferibile assumere una quantità di 100 mg a giorni alterni, mentre la quantità di Trenbolone deve essere compresa tra 150 e 200 mg. Allo stesso tempo, gli atleti usano anastrozolo in aggiunta, per sopprimere i possibili processi di aromatizzazione.

Stanozolol. Steroidi per l'essiccazione

Oltre al testosterone, gli atleti preferiscono spesso utilizzare tali steroidi per l'asciugatura, come Turinabol orale e Stanozolol. I farmaci hanno un effetto simile, ma differiscono leggermente nel loro effetto. Quindi, Turinabol contribuisce maggiormente all'aumento della forza e dei livelli di resistenza del corpo, mentre grazie al secondo steroide, gli atleti hanno l'opportunità di acquisire massa muscolare, che sarà ancora più rigida e in rilievo. Turinabol è meglio utilizzato in una quantità di 30-40 mg al giorno e dovrebbe essere fatto entro 6 settimane. Ad esempio, assumendo propionato (utilizzato entro 12 settimane), Turinabol viene somministrato preferibilmente nel corso a partire dalla settimana 6. Stanozolol può essere preso più di 4 settimane e quindi è introdotto nel corso già a partire dall'ottava settimana di propionato. La quantità del farmaco dovrebbe variare da 20 a 30 mg al giorno.

Per quegli atleti che cercano di ottenere un effetto ancora maggiore di bruciare i grassi con steroidi per asciugare, gli esperti raccomandano di introdurre alcuni farmaci non steroidei nel corso. Ad esempio, esiste la possibilità di utilizzare un farmaco come il clenbuterolo. È preso tra 12 settimane. In questo caso, il dosaggio del farmaco aumenta gradualmente fino a un massimo e quindi diminuisce gradualmente. In particolare, la quantità di questo bruciagrassi, che deve essere utilizzato, è sconosciuta, poiché dipende da un numero sufficientemente ampio di fattori individuali.

Oltre al clenbuterolo, gli atleti possono anche beneficiare della ECA. ECA è una combinazione di farmaci come efedrina, caffeina e aspirina. Tutti questi farmaci hanno un certo dosaggio, cioè efedrina, che è contenuta in bronholitin utilizzato in una terza fiala pari a 1 volta, la caffeina viene usato sotto forma di iniezioni e in una quantità di 2 blocchi, e aspirina, che viene venduto sotto forma di pastiglie con 250 mg di 1 tempo. Questa combinazione di farmaci aggiuntivi promuove eccellente bruciare i grassi e contribuisce ad aumentare le prestazioni di potenza. Ma questo non perdere tempo con queste difficoltà, è possibile guardare il grasso ECA bruciatore tra nutrizione sportiva, questa combinazione non è raro.

In generale, ogni corso di essiccazione, è necessario ricordare che la regola più importante del successo non è solo l'assunzione di steroidi per l'essiccazione, ma anche a mantenere una dieta corretta e bilanciata.