Thyro3

  • 11,66€
  • Imponibile: 11,66€
  • Disponibilità:Disponibile
  • Marca: Alpha Pharma
  • Codice Prodotto: 571
  • Pacchetto: 25mcg (30 pillole)
  • Sostanza: Liothyronine (T3)
Qtà:

Comprare Thyro3 (Liothyronine T3) in Italia

Liothyronine sodio è un prodotto sintetico variante di ormone tiroideo.Il corpo umano produce naturale di ormone tiroideo, che è in realtà conosciuta come la triiodotironina. Liothyronine e triiodotironina sono quasi due sostanze identiche tranne che Liothyronine è più forte ed è anche meglio assorbito attraverso l'uso orale. Che è il motivo per cui il Liothyronine sodio è sviluppato da aziende farmaceutiche e usato per trattare l'ipotiroidismo, una condizione in cui la tiroide non esclude il diritto e normali livelli di ormone per il corretto funzionamento del corpo.In questo caso, l'ipotiroidismo è di solito diagnosticata con un esame del sangue che analizza sierici di ormone profilo di ormoni tiroidei (T3, T4 e TSH, un ormone stimolante la tiroide).L'ipotiroidismo ha vari sintomi come mancanza di energia, stanchezza, aumento di peso e grasso, la perdita dei capelli e cambiamenti nel colore e la consistenza della pelle.T3 è il principale ormone tiroideo per il corpo. Triiodotironina è stato originariamente acquisito nella forma di un estratto dalla ghiandola tiroide.Molti farmaci ormonali in passato avuto origine nello stesso modo in cui è da estratti di ghiandole endocrine di cadaveri di animali e gli esseri umani. Solo nel 1950, il metodo di creazione di ormoni tiroidei sintetici sostituito il metodo di estrazione da corpi morti.

Triiodotironina (T3) è l'organismo di regolamentazione competente per l'assunzione di varie sostanze nutrienti nelle cellule e dei mitocondri, le cellule in modo che possano essere efficacemente utilizzato per la produzione di energia e di consumo.Mitocondri di ogni singola cellula corpo utilizza carboidrati (principalmente), grasso e anche proteine per la produzione di energia di origine conosciuto come ATP (adenosina trifosfato). L'aumento dell'assunzione di T3, aumenta la produzione di ATP, che si traduce in un maggior consumo di energia sotto forma di grassi, carboidrati e proteine. Pertanto, un consumo eccessivo di T3 senza l'uso di steroidi anabolizzanti Italia porta alla perdita di massa muscolare.

Thyro3 (Liothyronine T3) Online Prezzo Italia

Comunità di bodybuilder e altri atleti è interessato alla capacità di T3 aumentare in modo significativo il metabolismo del corpo per metabolizzare il grasso corporeo in misura maggiore.T3 è tradizionalmente utilizzato nella definizione periodo, durante la dieta o come parte di pre-preparazione delle gare.A causa della sua possibilità di migliorare il processo di nutrienti T3 insieme con gli steroidi anabolizzanti utilizzati anche nel volume di preparazione, durante il quale può impedire un aumento di inventario fisico e aumento di assunzione di calorie allo stesso tempo.

È importante notare che T3 aumenta il metabolismo di grassi, carboidrati e proteine. Pertanto, a una certa dose di T3, c'è un aumento del rischio di perdita di massa muscolare attraverso un aumento del metabolismo delle proteine. Attraverso l'uso di steroidi anabolizzanti e opportunamente modificate dieta può prevenire la perdita di massa muscolare a causa di T3.

Per aumentare l'effetto complessivo di bruciare i grassi, Liothyronine è spesso usato in combinazione con altri agenti. Alcuni di questi includono l'efedrina, clenbuterolo, albuterol, ormone umano della crescita (HGH), e di qualsiasi altra sostanza destinata per bruciare i grassi.

Thyro3 (Liothyronine T3) Dosaggio

Il corpo umano produce naturalmente circa 30 mcg di triiodotironina al giorno. Pertanto, una dose inferiore a 25mcg al giorno, infatti, è piuttosto un passo indietro di un passo in avanti per raggiungere un auspicabile effetto della sostanza. Opinioni che T3 è molto pericolosa droga sono solo a causa della paura di alcuni individui nella comunità di utenti di steroidi anabolizzanti Italia. In realtà, questa è una sostanza che non è più pericoloso di più altri steroidi anabolizzanti.

I bodybuilder e gli atleti che si desidera utilizzare T3 per la perdita di peso e perdita di grasso perdita di solito iniziare alla dose di 25 - 50 mcg al giorno. Ogni individuo può reagire in altro modo e con diversa intensità, in modo che una dose di 50mcg può causare permanente perdita di grasso, ma la stessa dose può non causare alcun cambiamento di un'altra persona.

Una dose tipica per la maggior parte degli uomini i bodybuilder e gli atleti tendono a essere nel range di 75 a 100 mcg al giorno. Dosaggio sopra 125mcg non è generalmente raccomandato

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo