Gli steroidi anabolizzanti sono farmaci per migliorare le prestazioni che vengono utilizzati per aumentare la massa muscolare e la forza e migliorare le prestazioni fisiche. Gli steroidi sono disponibili in varie forme e trasportare diversi tratti. Considerando questo fatto steroidi deve essere somministrato a seguito di un determinato ciclo. Pertanto, uno steroide anabolizzante ciclo rappresenta il periodo di uso di steroidi, a seguito di alcune indicazioni di amministrazione. I cicli di steroidi iniettabili differiscono in modo significativo dai cicli di steroidi per via orale. Prima di tutto, il termine per la somministrazione di steroidi iniettabili è molto di più di steroidi per via orale. Mentre l'ultima deve essere utilizzato per un breve periodo di tempo al fine di evitare danni al fegato e di altri gravi effetti collaterali, steroidi iniettabili devono essere utilizzati per un periodo di 6 a 12 settimane, e se lo steroide è lieve, il ciclo può essere prorogato per un altro paio di settimane. Qualsiasi steroide può essere utilizzato da solo o in connessione con altri steroidi. Tale pratica è chiamata stack di steroidi. In un ciclo di steroidi, a base di steroidi è aggiunto un più mite di steroidi per ridurre l'incidenza di effetti collaterali. Ci sono pile di steroidi formata da alcuni steroidi che funzionano bene per la maggior parte degli atleti; tuttavia, ogni utente può trovare il proprio stack che lavorerà alla sua particolare condizione. Si consiglia di utilizzare testosterone come base di steroidi, per assicurarsi che il corpo è integrato con l'ormone.
Principiante cicli di steroidi
Ci sono alcune cose di base da prendere in considerazione quando si inizia a seguire un determinato ciclo. Se non avete mai usato steroidi, il primo ciclo dovrebbe essere molto semplice. Generalmente, durante il primo ciclo di steroidi, è consigliato l'uso di testosterone, il corpo è già familiarità con esso e reagire positivamente a ulteriori quantità di ormone. Una volta che si capisce come il corpo reagisce ad uno steroide, ciclo steroidi sicuro, sarà molto più facile per passare ad altri steroidi.
Avanzate cicli di steroidi
Cicli avanzati mezzi di sovrapposizione base di steroidi con un altro steroide. Una volta che l'utente ha avuto un paio di cicli di steroidi e ha imparato a gestire correttamente le dosi per ottenere i risultati desiderati, si può trattare con un avanzato ciclo di steroidi. Una cosa importante da ricordare, il periodo di tempo tra i cicli di almeno 4 settimane. Non si può iniziare un altro ciclo, subito dopo la sospensione di un particolare steroide. Prima di iniziare un altro ciclo, il corpo ha bisogno di un certo tempo per recuperare dal precedente. Il trucco più importante, con cicli avanzati è su come gestire le dosi in modo che i risultati desiderati sono ottenuti con il minimo rischio per la salute. Se il ciclo standard con testosterone porta grandi risultati, non c'è bisogno di stack con un altro steroide.
La durata dei cicli di steroidi
Abbiamo già parlato un po ' sulla durata dei cicli di steroidi. Steroidi iniettabili ciclo dovrebbe durare per un periodo di 8 a 12 settimane, tuttavia, molti atleti estendere la durata della somministrazione a 16 settimane e anche di più. Steroidi per via orale, il ciclo dovrebbe durare per un periodo di tempo più breve di 1 a 3 settimane. Se utilizzato per un lungo periodo di tempo, l'incidenza di ottenere aumento di effetti indesiderati. Pianificare il tuo ciclo di steroidi in anticipo e prendere in considerazione tutti i rischi e benefici.