Exemever
- 67,27€
- Imponibile: 67,27€
- Disponibilità:2-3 Days
- Marca: Vermodje
- Codice Prodotto: 922
- Pacchetto: 25 mg (25 pillole)
- Sostanza: Exemestano
Comprare Exemever (Exemestano) in Italia
Exemever (Exemestano) è un farmaco orale prescritti per il trattamento di cancro al seno nelle donne in post-menopausa. Essa opera per ridurre i livelli di estrogeni per fermare o rallentare la crescita di tumori che si pensa di utilizzare questo ormone della crescita. Il medico può anche prescrivere questo farmaco per il trattamento di altri non quotati condizioni.
Exemever (Exemestano) Dosaggio
Strettamente utilizzare Exemever (Exemestano) come prescritto dal vostro medico per ottenere i migliori risultati. Il dosaggio e la frequenza di somministrazione sarà determinato sulla base dei sintomi e attuali condizioni di salute. Non auto-medicare o deviare da queste istruzioni, come l'uso improprio può causare gravi complicazioni di salute. Deglutire le compresse intere e inalterato con un bicchiere pieno d'acqua dopo un pasto o uno spuntino per evitare un mal di stomaco. Non alterare la forma del farmaco da masticare, dividere, o sciogliere in acqua come questo può distruggere il contenuto o modificare i loro effetti.
Effetti Collaterali Exemever (Exemestano)
L'uso di Exemever (Exemestano) può causare effetti collaterali in alcuni pazienti. Questi possono variare ampiamente in intensità e dovrebbe sempre essere discusse con il vostro medico Italia al più presto possibile. Effetti collaterali che possono verificarsi includono:
Mal di testa
Sonnolenza
Vampate di calore o vampate di calore
Aumento della sudorazione
Mal di stomaco
Costipazione
Diarrea
Agitazione
La depressione
Dolore o debolezza muscolare
Insonnia o altri disturbi del sonno
Sfocatura, o visione a tunnel
Gonfiore o dolore alle estremità
Mancanza di respiro
Il senso di oppressione toracica, dolore al petto, difficoltà di respirazione
Difficoltà nel parlare o di bilanciamento
Exemever (Exemestano) dovrebbe nper essere utilizzato da donne che non hanno superato la menopausa, gravidanza, allattamento, o intolleranti al lattosio. Anche rivelare se si dispone di osteoporosi, diminuzione della funzionalità epatica o renale ridotta funzione per assicurarsi che le eventuali modifiche necessarie per il dosaggio.