Lioprime
- 19,73€
- Imponibile: 19,73€
- Disponibilità:Disponibile
- Marca: Eminence Labs
- Codice Prodotto: 505
- Pacchetto: 25mcg (50 pillole)
- Sostanza: Liothyronine (T3)
Comprare Lioprime (Liothyronine T3) in Italia
Liothyronine è un ormone della tiroide indicato come terapia integrativa nei pazienti con ipotiroidismo di qualsiasi eziologia. L'ipotiroidismo si verifica primaria atrofia, il deficit funzionale, assenza parziale o totale della ghiandola tiroide. Liothyronine è utilizzato per la prevenzione dei noduli tiroidei, subacuta o cronica e tiroidite linfocitaria e gozzo multinodulare. Prima di iniziare la terapia con questo farmaco, consultare un medico e prendere tutti i necessari studi di laboratorio ed esami al fine di ottenere una chiara prova medica di ipotiroidismo. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e il ottenere il meglio informati circa il potenziale di interazione con altri farmaci, gli effetti collaterali possibili e altre informazioni importanti relative all'uso di liothyronine.
Lioprime (Liothyronine T3) Dosaggio
Liothyronine è un farmaco disponibile per la somministrazione orale in compresse di 5 mcg, 25 mcg e 50 mcg. Seguire il trattamento esattamente come prescritto. Consultare un medico per avere la ricetta giusta per la vostra condizione medica. La solita dose raccomandata è di una volta al giorno. Per il trattamento di entità da lieve ipotiroidismo, si raccomanda una dose di 25 mcg al giorno. La dose può essere aumentata fino al 25 mcg ogni 2 settimane. La dose di mantenimento è di 25 a 7 mcg al giorno. Per il trattamento dell'ipotiroidismo congenito si raccomanda una dose iniziale di 5 mcg al giorno. In generale, le dosi sono simili per tutti i casi di ipotiroidismo. Tuttavia, è importante avere un esame iniziale prima di iniziare a utilizzare il farmaco. Deglutire le compresse intere. Non schiacciare, masticare o dividere le compresse in dosi separate se non prescritti da un medico Italia per farlo. Seguire tutte le indicazioni di amministrazione e di leggere attentamente il foglio illustrativo, al fine di evitare qualsiasi malinteso.
Sovradosaggio con liothyronineSono stati segnalati casi di sovradosaggio con liothyronine. Il segnalati segni e sintomi di sovradosaggio con liothyronine sono i seguenti: irritabilità, mal di testa, sudorazione, nervosismo, aumento della motilità intestinale, aritmia, tra cui tachicardia e irregolarità del ciclo mestruale. I pazienti con evidenza clinica di disturbi cardiovascolari possono avere esperienza aggravato i sintomi delle malattie esistenti. Pertanto, è necessario segnalare immediatamente di sovradosaggio con liothyronine. Mentre il trattamento dei sintomi di sovradosaggio con liothyronine, è necessario sospendere temporaneamente la terapia.
Se vi siete persi una doseSe hai dimenticato di prendere una dose di liothyronine, non preoccuparti, la prenda non appena si ricorda. Se è già il momento di prendere la dose successiva, lasciate perdere e continuare il vostro programma abituale. Cercate di non perdere più di due dosi in una riga e non prendere maggiore dosi in modo da compensare la ignorati. Se avete domande relative alla saltato la dose, chiedere ad un farmacista o di contattare il vostro medico.
Effetti Collaterali Lioprime (Liothyronine T3)
Come la maggior parte dei farmaci, liothyronine può causare effetti collaterali se usato in dosi prescritte. Questo accade a causa di una diversa tolleranza al farmaco. Non sono stati segnalati gravi eventi avversi con liothyronine. Gli effetti collaterali con liothyronine sono lievi e transitori. Raramente, può causare reazioni cutanee allergiche. Tuttavia, se gli effetti collaterali si verificano durante la terapia con liothyronine Italia, una relazione su di esso immediatamente e prendere tutte le misure appropriate per trattare i sintomi.