HCG 2000IU
- 14,35€
- Imponibile: 14,35€
- Disponibilità:Disponibile
- Marca: Bharat serums
- Codice Prodotto: 612
- Pacchetto: 1 flacone di 2000IU
- Sostanza: HCG
Comprare HCG 2000IU (Human Chorionic Gonadotropin) in Italia
Corionica umana è un ormone presente nell'organismo femminile durante i primi mesi di gravidanza (è prodotto dalla placenta). È, infatti, l'indicatore di gravidanza guardato da sopra il contatore kit di test di gravidanza, a causa della sua origine non si trova nel corpo in qualsiasi altro momento. Sangue livelli di questo ormone diventa evidente già sette giorni dopo l'ovulazione. Il livello aumenta in modo uniforme, raggiungendo un picco a circa due o tre mesi di gestazione. Dopo questo punto, il livello di ormone scenderà gradualmente fino al punto di nascita. Come una droga di prescrizione, HCG ci offre alcuni vantaggi interessanti. In Italia, abbiamo le due marche popolari, Pregnyl, fatta da Organon, e Profasi, fatta da Serono. Questi sono approvati dalla FDA per il trattamento di testicoli ritenuti in giovani ragazzi, ipogonadismo (sottoproduzione di testosterone) e come un farmaco per la fertilità usato per aiutare a indurre l'ovulazione nelle donne. Se preparato come un elemento di medici, questo ormone viene da una origine umana. Anche se spesso c'è timore di prodotti di origine biologica, c'è poca ricerca per essere trovati per quanto riguarda patogeno o i problemi di sterilità con HCG. I problemi di vista con origine umana ormone della crescita non sono certamente da ripetere con HCG, in quanto questo composto ottenuto in un modo molto diverso.
HCG 2000IU (Human Chorionic Gonadotropin) Online Prezzo Italia
Mentre HCG offre la femmina non le prestazioni aumentando la capacità, lo fa risultare molto utile per il maschio utente di steroidi. L'uso ovvio, naturalmente, è quello di stimolare la produzione di testosterone endogeno. L'attività di HCG nel corpo maschile è dovuta alla sua capacità di imitare LH (ormone luteinizzante), un ormone ipofisario che stimola le cellule di Leydig nei testicoli a produrre testosterone. Ripristinare la produzione endogena di testosterone è una preoccupazione speciale alla fine di ogni ciclo di steroidi, un tempo in cui un subnormale livello di androgeni (a causa della soppressione indotta da steroidi) potrebbe essere molto costoso. La preoccupazione principale è l'azione del cortisolo, che per molti versi è bilanciato dall'effetto degli androgeni. Cortisolo invia il messaggio opposto ai muscoli di testosterone, o per la composizione di proteine nella cellula. Lasciato incontrollato (da un livello estremamente basso di testosterone nel corpo, il cortisolo può rapidamente striscia di gran parte della vostra massa muscolare nuovo via.
HCG 2000IU (Human Chorionic Gonadotropin) Effetti Positivi
L'obiettivo principale con HCG è quello di ripristinare la normale capacità di testicoli di rispondere alle endogena di ormone luteinizzante. Dopo un lungo periodo di inattività, questa capacità può essere stato gravemente ridotta. In tale stato di un livello di testosterone non può raggiungere un punto normale, anche se il rilascio di LH endogeno è stato ripreso. Molti di coloro che hanno subito un forte restringimento dei testicoli può essere in grado di relazionarsi, come è spesso un po ' di tempo prima di testicolo normale dimensione e sentimenti di virilità vengono ripristinati se la droga accessori non erano stati utilizzati. La stimolazione eccessiva portata avanti dalla somministrazione di HCG può anche causare i testicoli per tornare rapidamente alla loro normale dimensione e livello di attività. Non stiamo semplicemente cercando di risolvere il problema, tuttavia, come il conseguente elevato livello di testosterone si può attivare l'inibizione di feedback negativo all'ipotalamo. La produzione di estrogeni è anche intensificata con l'uso di HCG Italia, grazie alla sua capacità di aumentare l'attività dell'aromatasi nelle cellule di Leydig. Questo è dovuto per il ricorso principale di HCG, ossia l'aumento di cycIicAMP (un messaggero secondario che regola l'attività cellulare). Quando stimolato da HCG, la capacità dei testicoli per aromatizzare gli androgeni, potenzialmente, potrebbero essere accresciuta diverse volte maggiore del normale. Anche questo può inibire la produzione di testosterone, in modo da utilizzare quindi HCG solo come una rapida scossa ai testicoli.
HCG 2000IU (Human Chorionic Gonadotropin) Dosaggio
Il protocollo usuale è quello di iniettare 1500-3000 I. U. ogni 4 o 5 giorni, per una durata di solito non più di 2 o 3 settimane. Se usato troppo a lungo o in una dose troppo alta, il farmaco può effettivamente funzione per desensibilizzare le cellule di Leydig di ormone luteinizzante, ostacolando ulteriormente il ritorno all'omeostasi. Timing la dose iniziale è anche molto importante. Se il tuo era venuta fuori di un ciclo di Sustanon, per esempio, i livelli di testosterone nel sangue probabilmente rimanere elevati per almeno 3 a 4 settimane dopo l'ultima iniezione. Assunzione di HCG nel giorno del tuo ultimo colpo sarebbe quindi inutile. Invece si vorrebbe per calcolare la scorsa settimana in cui i livelli di androgeni sono suscettibili di essere al di sopra del normale, e iniziare la terapia farmacologica accessorie a questo punto. In questo caso HCG sarebbe iniziato intorno alla terza o quarta settimana. Allo stesso modo, dopo la fine di un ciclo di Dianabol (orale), i livelli di sangue sarà sub normale dopo il terzo giorno. Qui si consiglia di iniziare la terapia con HCG pochi giorni prima della tua ultima assunzione delle compresse, dandogli un paio di giorni per avere effetto. Si potrebbe anche voler dare qualche pensiero per il livello di repressione che il ciclo potrebbe essere realizzata. Dopo un ciclo di 8 settimane di Equilibrio, per esempio, 1500-2500 I. U. sarebbe probabilmente sufficiente un dosaggio iniziale. L'importo più basso di soppressione ormonale si associa con questo farmaco probabilmente non richiede molto di più. D'altra parte, 750-1000mg di Sustanon settimana potrebbe inclinare l'utente a iniettare una molto più grande dose di HCG, forse più di 5000 I. U. per l'applicazione di apertura. Si può quindi anche essere una buona idea per ridurre il dosaggio a scatti successivi, in modo da ridurre l'assunzione di HCG durante le due o tre settimane di assunzione.
Come discusso in precedenza, HCG agisce solo per simulare l'azione di LH. È, altresì, l'ormone perfetto per combattere la soppressione di testosterone Italia, e per questo motivo è usato più spesso in combinazione con gli antagonisti degli estrogeni come Clomid Nolvadex o ciclofenil. Questi farmaci hanno un effetto diverso sul sistema di regolazione, vale a dire l'inibizione indotta da estrogeni soppressione dell'ipotalamo. Questo, naturalmente, aiuta anche a ripristinare il rilascio di testosterone, anche se attraverso un meccanismo molto diverso da quello di HCG. Una combinazione di entrambi i farmaci sembra essere molto sinergici, HCG che fornisce un effetto immediato sui testicoli (scioccante di inattività), mentre l'anti-estrogeno aiuta poi a bloccare l'inibizione sull'ipotalamo e riprendere il normale rilascio di gonadotropine da parte dell'ipofisi. La procedura tipica coinvolge dare il Clomid/Nolvadex dose dall'inizio con HCG, ma di continuare da solo per un paio di settimane, una volta HCG è stato interrotto. Questa pratica dovrebbe effettivamente aumentare i livelli di testosterone, che si spera rimangano stabili una volta Clomid/Nolvadex sono stati interrotti. Mentre, purtroppo, non c'è modo di conservare tutti i guadagni muscolari prodotte da steroidi anabolizzanti, utilizzando accessori per ripristinare uno stato di equilibrio ormonale è il modo migliore per ridurre al minimo la perdita di feltro con la fine di un ciclo.